Quantcast
facebook rss

Colletta Alimentare,
c’è anche il Gruppo Gabrielli

ASCOLI - La giornata di solidarietà si terrà sabato 24 novembre in 58 punti vendita della provincia. Tra di essi anche quelli a marchio Tigre e Oasi gestiti dal grande gruppo commerciale, che è partner dell'iniziativa dal 2010
...

Barbara e Luca Gabrielli

Il 24 novembre torna per la 22esima volta la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, momento in cui si può donare parte della propria spesa a chi ne ha bisogno tramite la Rete Banco Alimentare. Saranno 58 i punti vendita operativi in provincia di Ascoli. Tra di essi anche quelli gestito dal Gruppo Gabrielli, grande realtà del settore che rinnova la propria partecipazione con oltre 135 punti di vendita a marchio Oasi e Tigre dislocati nelle regioni di pertinenza, quindi non solo Marche ma anche Umbria, Abruzzo Molise e Lazio.
Il gruppo è partner dell’evento solidale ormai dal 2010 con l’obiettivo di sensibilizzare i propri clienti verso chi si trova in uno stato di necessità e, nel contempo, fare informazione circa la realtà del Banco Alimentare e il suo prezioso operato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X