L’insonnia è quella di Beppe Grillo. Il quale nel sottotitolo del suo nuovo spettacolo, che ne sancisce il ritorno su palchi non politici, puntualizza: “Ora dormo”. C’è da augurarsi che non lo faccia anche il pubblico pagante, pericolo che in effetti con il comico (?), attore, politico (?), scrittore, capopopolo, opinionista (e chi più ne ha più ne metta) è difficile che venga corso.
Grillo nell’immagine che fa da traino al nuovo show
Dormire come dichiara di non aver fatto lui per 40 anni, insomma, non sarà la preoccupazione principale per coloro i quali siederanno sulle poltrone del PalaRiviera per “Insomnia – Ora dormo!”, evento in calendario il prossimo 15 dicembre. Il genovese è infatti uno che difficilmente lascia indifferenti, nel bene e nel male.
Un ritorno, quello di Grillo, che prende le mosse proprio dal disturbo del sonno che lo ha sempre afflitto, ed in cui la veglia si fa fautrice di domande a suo dire scomode e risposte oltre modo azzardate, come nello stile cui ha abituato le italiche platee. Diverso da quello degli inizi, eravamo a fine anni ’70, e che dopo esperienze al cinema e soprattutto in tv, sempre discusso, spesso al centro di polemiche, lo ha portato fino alla politica. Con tutto quello che di ben noto ne è conseguito.
I biglietti per lo show sono disponibili nei circuiti online e compresi nella fascia di prezzo che va da 26 a 37 euro. L’organizzazione è curata da Alhena entertainment e Ventidieci.
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati