Seduta defaticante per chi ha giocato a Pescara, palestra e poi campo per tutti gli altri. E’ stato questo il lunedì della ripresa dei lavori dell’Ascoli reduce dall’1-1 dell’Adriatico. Vivarini non perde tempo, visto che sabato i bianconeri saranno di nuovo in campo per affrontare lo Spezia (ore 18 al “Del Duca”). Assenti i “lungodegenti” Valeau, Coly, Zebli, Ingrosso e Ganz. La squadra torna a sudare domani, martedì, alle ore 14,30, ovviamente al “Picchio Village”.
BIGLIETTI – Sono intanto stati messi in vendita i biglietti per Ascoli-Spezia. Sono reperibili nei punti vendita e sul circuito “Vivaticket” (prezzi completi nella foto sotto). Costano solo 2 euro quelli under 14 di curva nord, il settore restituito ai colori bianconeri dove sabato troveranno posto dik nuovo tanti ragazzi delle scuole elementari e medie. Sicuramente ci saranno quelli della Malasapina e della San Domenico che hanno partecipato al progetto dell’Ascoli Calcio #ABC contro il bullismo
Parlati alla Conad con i piccoli studenti
ALIMENTAZIONE – A proposito di giovanissimi studenti, è ripartito oggi il progetto sulla corretta alimentazione “La lezione vien mangiando” ideato da Conad e rivolto agli alunni delle scuole elementari di Ascoli. Questa mattina è stato il giovane centrocampista Parlati a incontrare i bambini delle classi 2^A e 2^B a tempo pieno della Don Giussani di Monticelli. I colori bianconeri entreranno di nuovo nelle scuole cittadine giovedì 29 novembre e giovedì 6 dicembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati