HC Monteprandone si prepara
per la sfida col Cus Ancona

PALLAMANO SERIE B - La squadra del coach Vultaggio alla terza trasferta stagionale per interrompere la serie negativa lontano dal Colle Gioioso. Bruciante sconfitta dell'Under 19. Venerdì l'Under 15 ospita Falconara
...

Settima tappa della stagione, terza in trasferta, per l’Handball Club Monteprandone che spera di invertire la tendenza che fuori casa la vede sempre sconfitta. E’ successo a Chieti e a Chiaravalle. Adesso c’è la sfida di Ancona, contro il Cus. Si gioca sabato 1 dicembre alle ore 18. Ennesimo esame per i ragazzi del coach Vultaggio che, dopo quattro vittorie e due sconfitte, hanno una classifica di tutto rispetto, ad appena due lunghezze dalla vetta. Monteprandone approccia la gara nel capoluogo con qualche apprensione visto che in settimana, a causa dei lavori per la manutenzione del parquet del palazzetto di Colle Gioioso, la squadra  non si è potuta allenare.

GIOVANILI – La squadra Under 19 proprio ad Ancona ha rimediato il primo stop (30-28) dopo le due vittorie iniziali. Il coach Vultaggio: «Abbiamo fatto una figuraccia, eravamo reduci dalla bellissima prestazione contro Cingoli, ma ci siamo sentiti superiori agli avversari e questo non deve accadere». Domani, venerdì 30 novembre, tocca di nuovo all’Under 15 che alle ore 17,15 ospita Falconara al Colle Gioioso nel match valevole per la quarta giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X