Quantcast
facebook rss

I pensieri di Bernava in un libro
“Venerdì d’autore”
a Palazzo Piacentini

SAN BENEDETTO - La presentazione del volume sarà introdotta da Mimmo Minuto. Appuntamento alle ore 18 nella sala della poesia
...

Palazzo Piacentini ospita numerosi incontri culturali

Arturo Bernava presenterà il libro “Il colore dei pensieri” venerdì 30 novembre alle ore 18 nella sala della poesia di Palazzo Piacentini. Conversa con l’autore Mimmo Minuto. L’evento è organizzato dall’associazione “I luoghi della Scrittura”, La Libreria “La Bibliofila” col patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione comunale.

Arturo Bernava è nato nel 1970. E’ stato premiato in oltre cento concorsi letterari, sia per scritti inediti che editi. Suoi racconti risultano pubblicati da numerosi editori. Nel 2009, per la casa editrice Solfanelli, ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo Il colore del caffè (premiato in una ventina di premi letterari). Nel 2010 è uscita una sua raccolta di racconti dal titolo Elevatementi (Tabula fati, Chieti) che, tra i vari riconoscimenti, ha ottenuto anche la medaglia della Presidenza del Senato al premio Parco Maiella di Abbateggio. Nel 2013 ha pubblicato “Scarpette Bianche” (Solfanelli Chieti), risultato vittorioso in una trentina di certami letterari. Ha scritto anche per il teatro e ha collaborato con alcune riviste periodiche, sia cartacee che online, tra cui “Tuttoabruzzo” e “Arteinsieme”. Dirige il gruppo editoriale “IlViandante – Chiaredizioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X