Villaggio e pista di ghiaccio,
Piazza Arringo cambia look

ASCOLI - Pattinaggio, prodotti artigianali, musica, tombole e la novità della scuola di educazione cinofila. Sabato 1 dicembre l'inaugurazione, poi festa e divertimento fino al 6 gennaio
...

Il “Villaggio di Natale” 2018 sta prendendo forma a Piazza Arringo

Ad Ascoli è pronto al decollo il “Villaggio di Natale”, giunto alla sua tredicesima edizione. Aprirà i battenti sabato 1 dicembre (inaugurazione alle ore 17), organizzato da Simbiosi Marketing in collaborazione con l’Amministrazione comunale e diversi altri partner. La grande struttura torna dunque ad animare il centro della città nel periodo delle festività di Natale e Capodanno con la consueta pista per il pattinaggio su ghiaccio che sarà allestita fino al 6 gennaio.

Il resto lo fanno le casette in legno dove numerosi artigiani esporranno i propri prodotti: dalla bigiotteria di pregio allo zafferano, dai prodotti della terra provenienti dai Sibillini e da Norcia al tartufo, miele pregiato, calzature, prodotti etnici, quadri in ceramica e tela, prodotti da forno, torroni artigianali, cover per cellulari e tanto altro. Oltre all’animazione curata da dj set e le tradizionali tombole (ore 18 dei giorni festivi) la novità di quest’anno è rappresentata da cinque appuntamenti con la scuola di educazione cinofila “MyDog”: dimostrazioni, agility, obedience e altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X