Quantcast
facebook rss

Altra follia sul pullman,
33enne manda l’autista
all’ospedale: denunciato

SAN BENEDETTO - Il giovane, che aveva l'obbligo di firma e di dimora ad Avezzano, ha avuto un'accesa discussione con una ragazza. L'autista, intervenuto per sedare gli animi, aggredito e ferito. Poi l'arrivo dei Carabinieri
...

Ancora follie sui mezzi pubblici. Ancora un pullman lo scenario di chi dà in escandenscenza e viene riportato alla… calma dopo l’intervento delle forze dell’ordine. E’ accaduto di nuovo a San Benedetto, proprio dove pochi giorni fa una giovane nigeriana a bordo di un bus della Start aveva aggredito una studentessa schiaffeggiandola, poi cercato di mordere uno studente e poi sputato a chi le capitava a tiro.

Stavolta è successo a bordo di un pullman dove un 33enne di Avezzano (L’Aquila) è addirittura saltato addosso all’autista dopo che quest’ultimo era interveuto in seguito ad un’animata discussione che il giovane stava avendo con una ragazza.

Risultato: l’autista è rimasto ferito ed è stato soccorso e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale. I Carabinieri hanno provveduto a bloccare, portare in caserma e poi denunciare il 33enne che addosso aveva anche un taglierino. L’uomo è anche risultato avere l’obbligo di firma ad Avezzano, città che tra l’altro non poteva lasciare per un periodo di tre anni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X