Quantcast
facebook rss

L’Ascoli e il suo capitano Padella
al banchetto dell’Ail in Piazza del Popolo

ASCOLI - Insieme alla moglie Francesca e all'azionista Gianluca Ciccoianni, il giocatore ha manifestato il suo sostegno alla campagna promossa dall'Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma
...

Padella e la moglie Francesca nel banchetto dell’Ail in Piazza del Popolo

Reduce dalla partita di Venezia, dove peraltro non ha giocato restando in panchina, il capitano dell’Ascoli Emanuele Padella e la moglie Francesca hanno manifestato il loro sosetgno all’Ail, presente come tutti gli anni anche ad Ascoli (così come in tutte le città d’Italia) con un banchetto in Piazza del Popolo. Con Padella c’era anche Gianluca Ciccoianni, azionista e membro del Consiglio d’amministrazione della società bianconera. Numerose le persone che hanno aderito acquistando le “stelle di Natale”, il cui ricavato è destinato alla ricerca scientifica e all’assistenza dei pazienti ematologici affetti da leucemia, linfomi e mieloma.

SQUADRA – Domenica di riposo dopo la trasferta (e la sconfita) di Venezia per i bianconeri, ai quali Vivarini ha dato appuntamento a lunedì 10 dicembre al “Picchio Village”. Con la seduta fissata per le ore 14,30, si comincerà a pensare alla prossima gara in programma sabato al “Del Duca” contro il Cittadella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X