Quantcast
facebook rss

Colto in flagranza di reato
28enne in manette per spaccio

MONTEMONACO - Intercettato dai Carabinieri dopo giorni di investigazioni, aveva appena veduto una dose ad un coetaneo. In casa conservava 80 grammi di hashish ed il classico materiale per il confezionamento. Gli viene contestata anche la detenzione di sostanze stupefacenti
...

Conservava 80 grammi di hashish già diviso in panetti, nonché il classico armamentario per il confezionamento delle dosi. Un 28enne di Montemonaco è stato intercettato nella notte del 10 dicembre al momento di vendere alcuni grammi dello stesso stupefacente ad un altro giovane del posto. Dopo la perquisizione di rito nell’abitazione, dove sono stati rinvenuti droga e materiale, il ragazzo è stato arrestato dai Carabinieri.

I militari seguivano da giorni l’uomo, peraltro già noto alle forze dell’ordine, il quale è stato posto in arresto per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Ascoli Piceno. L’acquirente delle dosi di hashish, invece, è stato segnalato alla Prefettura. Continua dunque senza quartiere la lotta allo spaccio dei Carabinieri, che proprio nelle ultime ora hanno portato a termine una importante operazione (leggi l’articolo) ad Ascoli.

 

I Carabinieri arrestano i corrieri della droga per le Feste di Natale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X