Quantcast
facebook rss

Fermo in mezzo alla superstrada
in stato confusionale:
denunciato dopo il rifiuto dell’alcoltest

CIVITANOVA - L'uomo è stato raggiunto dai carabinieri che hanno ricevuto numerose segnalazioni da parte di automobilisti. Era anche senza patente
...

foto di repertorio

Fermo con l’auto al centro della superstrada 77, semi-cosciente e in stato confusionale. E’ stato ritrovato così dai carabinieri della Compagnia di Civitanova un uomo residente a Fermo.

Era fermo, bloccato, al centro della carreggiata della superstrada a bordo della sua Chrysler. Attorno alle 6,15  sono iniziate ad arrivare telefonate su telefonate al centralino dei carabinieri, chiamate che segnalavano la presenza pericolosa dell’auto al centro della strada. E all’interno un uomo. All’inizio si è pensato ad un malore, ma quando i militari sono arrivati sul posto, lungo la superstrada, in direzione monti, hanno trovato il fermano semi cosciente, in stato confusionale. L’uomo però alla vista delle divise si è rifiutato di sottoporsi al test dell’alcol o agli esami per verificare la presenza di stupefacenti e per questo è stato denunciato. E anche multato con una sanzione da 41 euro per guida senza patente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X