Quantcast
facebook rss

Via ai lavori sulla “Genevieve”
Prende vita il monumento

SAN BENEDETTO - L'opera dedicata alla marineria rivierasca verrà ricavata dalla prua dello storico motopeschereccio e inaugurata entro l'estate 2019 alla foce del torrente Albula. Le operazioni di restauro sono a cura della Società Meccanica Navale
...

Olivieri, Girolami, Del Zompo e Ballatore

Sono iniziati nella mattina di sabato 15 dicembre i lavori per la realizzazione del monumento alla marineria sambenedettese che verrà ricavato dalla prua del motopeschereccio “Genevieve” e installato entro la prossima estate alla foce del torrente Albula, nell’area indicata dall’Amministrazione comunale. Le operazioni di restauro sono a cura della Società Meccanica Navale, che ha avuto l’appalto dell’intervento.
«L’Amministrazione Piunti -dice la consigliera comunale Mariadele Girolami– è pienamente soddisfatta del traguardo raggiunto, dopo un lungo percorso effettuato insieme ai tecnici comunali e la cantieristica sambenedettese». Una iniziativa che parte dall’Assessore alle Politiche del Mare Filippo Olivieri, coadiuvato dalla coordinatrice del progetto Mariadele Girolami e dai consiglieri Mario Ballatore ed Emidio Del Zompo.

B. Mar. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X