Boxe, a Nadia Flalhi
il riconoscimento del Comune

SAN BENEDETTO - La campionessa si è aggiudicata la Wbl ed è stata convocata in Nazionale. Ha chiesto al primo cittadino il sostegno anche per le attività sportive considerate spesso impropriamente minori
...

Nadia Flalhi e il sindaco Pasqualino Piunti

In mattinata, il sindaco di San Bendetto Pasqualino Piunti ha ricevuto in Comune Nadia Flalhi, sambenedettese, neo campionessa italiana di boxe, accompagnata dal suo allenatore e mentore Roberto Ruffini.

La giovane, reduce dalla splendida vittoria ai Campionati assoluti italiani e già convocata dalla nazionale di categoria con la quale si è aggiudicata la “Wbl” (Woman Boxing League), ha “incassato”, oltre ai consueti complimenti dell’Amministrazione, anche un riconoscimento ufficiale previsto per gli atleti sambenedettesi che si sono particolarmente distinti nelle rispettive discipline.

La giovane, inoltre, prendendo spunto dalla sua esperienza personale, che la vede dividersi tra il lavoro e la sua forte passione, ha sottolineato la necessità che il Comune dedichi attenzione a quelle attività sportive che non hanno la visibilità ed il sostegno economico previsto per gli sport maggiori.

Su quest’ultimo punto il sindaco ha assicurato ogni sforzo possibile per migliorare le condizioni generali degli sportivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X