Martedì 18 dicembre è il 24° anniversario della scomparsa di Costantino Rozzi, indimenticabile presidente dell’Ascoli. Personaggio sempre amatissimo dai tifosi bianconeri come testimoniato dal Premio che porta il suo nome, assegnato la scorsa settimana a Palazzo dei capitani all’ex capitano e bandiera bianconera Adelio Moro. Una messa verrà celebrata alle ore 18 a Villa Pigna di Folignano nella chiesa di San Luca. E venerdì sera, in occasione della gara interna col Brescia, la squadra giocherà con i calzettoni rossi in omaggio alla memoria del Presidentissimo.
Rozzi con la Mitropa Cup appena conquistata
VISITA ALL’ANFFAS – Domani mattina una delegazione bianconera farà visita agli ospiti dell’Anffas (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) in occasione della tradizionale tombola di Natale.
SQUADRA – Nel pomeriggio, alle 14,30, allenamento al “Picchio Village”, dove oggi Vivarini ha cominciato a preparare la sfida di venerdì (ore 21) al “Del Duca” contro il Brescia. Tutti disponibili tranne Baldini (problema muscolare) e i soliti Ingrosso e Valeau che si sommano agli infortunati Coly e Zebli, più il portiere Bacci reduce dall’influenza.
BIGLIETTI – Già in vendita i biglietti per Ascoli-Brescia, compresi quelli a 2 euro di curva nord per gli under 14. Anche stavolta sugli spalti ci saranno gli studenti delle scuole che hanno aderito al progetto #ABC A come ASCOLI, B come BULLISMO, C come COMBATTIAMOLO.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati