Quantcast
facebook rss

“Camminata in Sentina”
nel giorno di Santo Stefano

SAN BENEDETTO - La riserva vive di iniziative anche nel periodo invernale. Ecco un'occasione che si conclude con un gradito omaggio
...

 

Anche il 26 dicembre si rinnova l’appuntamento per grandi e piccini alla Riserva Sentina. L’evento aperto a tutti è organizzato dalla Riserva e dal Cea-Centro di Educazione Ambientale “Torre sul Porto”.

Dopo i giorni intensi di preparazione alle festività natalizie, la Riserva Naturale Regionale Sentina ed il Centro di Educazione Ambientale “Torre sul Porto” propongono alla cittadinanza una tranquilla mattinata a passeggio nella Riserva per tutta la famiglia.
Il ritrovo per la “Camminata nel giorno di Santo Stefano” è alle ore 10 del 26 dicembre presso l’accesso nord dell’area protetta, in prossimità del pontino di Via del Cacciatore; da qui le guide ambientali condurranno i partecipanti in una visita guidata alla scoperta del paesaggio della Sentina, decisamente affascinante ed insolito nella sua veste invernale. Per concludere il 2018 e come buon auspicio per l’anno venturo, a tutti i visitatori sarà consegnato il nuovo calendario da tavolo, con splendide foto realizzate dai fotografi naturalisti del territorio nel corso dell’anno, e con una veste grafica rivisitata.

.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X