Quantcast
facebook rss

La “salita dei leoni”
è una strada tutta da rifare

SAN BENEDETTO - Torna all'attacco la segretaria del Circolo nord del Pd. Nel mirino, oltre al degrado in cui versa via Marradi, anche le norme di sicurezza («sono state rispettate nell'installazione delle luminarie di Natale?») e il rimpasto della giunta Piunti («ci sono consiglieri ormai in conflitto di interessi»)
...
Nuovo attacco al sindaco Pasqualino Piunti e alla sua giunta. Arriva da Daniela Bigossi, segretaria del Cicolo nord del Pd di San Benedetto. Nel mirino una strada dove il manto stradale è un ricordo, le luminarie e relative norme di sicurezza, la giunta da rimpastare.

Daniela Bigossi

«Segnalare  e vigilare è il modo migliore per essere vicini alle esigenze dei cittadini. Rivolgere lo sguardo alla città – dice la Bigossi che torna di nuovo alla carica – è doveroso come segretaria di un circolo cittadino, così come vanno poste all’attenzione pubblica le inefficienze di chi amministra San Benedetto. Lo stesso sindaco sindaco Piunti ha ammesso le mancanze della sua giunta nell’organizzazione degli eventi natalizi. Per questo vorremmo capire se tutti gli eventi, decisi in fretta, siano stati programmati rispettando le norme sulla sicurezza. Mi riferisco anche all’installazione delle luminarie: la loro messa in opera è stata eseguita nella più totale sicurezza? Inoltre continuo a segnalare lo stato di grandissimo degrado in cui versa il manto stradale di via Marradi, più conosciuta come “la salita dei leoni”, ormai impercorribile anche in auto. Segnaliamo questo problema dall’inizio del 2018, ma non è mai intervenuto nessuno. Una domanda sorge spontanea: sindaco, ha mai percorso quel tratto di strada? Per quanto riguarda il rimpasto di giunta – conclude la Bigossi – consiglio al sindaco di intervenire al più presto perchè è palese che alcuni suoi consiglieri sono ormai in conflitto di interessi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X