Quantcast
facebook rss

Coro gospel di Atlanta
all’Enoteca regionale

OFFIDA - Domenica 23 dicembre (ore 21,15) il "Duke Fisher Heritage Singers Gospel" si esibirà nel Santa Claus Garden, in occasione di "Cantina Offida Christmas Time"
...

La Cantina Offida, in collaborazione con il Comune e la Seventeen eventi presentano il Duke Fisher Heritage Singers Gospel di Atlanta. Il coro si esibirà all’Enoteca regionale – dove è stato allestito il Santa Claus Garden – in occasione dell’evento “Cantina Offida Christmas Time” di domenica 23 dicembre alle ore 21,15. Diretto da “Duke” Nathaniel Fisher, si esibirà un quartetto che farà respirare l’atmosfera autentica delle chiese del sud degli Stati Uniti.

Nathaniel Fisher è un talentuoso pianista, cantante e direttore di coro di New Orleans che, dopo aver vissuto e lavorato per molti anni nella sua città di origine New York, si è trasferito ad Atlanta e ha fondato una corale, da cui ha estratto le voci migliori per creare The Heritage Singers. Pur avendo una cultura trasversale che lo ha fatto lavorare nel mondo del Soul, del Pop e del R’n’b e una formazione musicale profonda come pianista classico, è nel gospel che ha espresso maggiormente il suo talento; animato da profonda fede, Nathaniel crede fermamente che la musica e la voce vadano condivisi e con essi trasmessa la gioia di vivere e celebrare la gloria del Signore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X