Quantcast
facebook rss

Investimento mortale a Centobuchi,
vittima un uomo di 50 anni

MONTEPRANDONE - La vittima, di origine albanese, è stata travolta in via della Scopa, nella zona artigianale della popolosa frazione. Inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Da Ancona è giunta anche l'eliambulanza. Dei rilievi se ne sta occupando la Polizia Stradale di San Benedetto
...

Incidente mortale a Centobuchi. E’ accaduto poco fa. Una persona è stata centrata da un’auto ed è morta poco dopo. Si tratta di un 50enne di origine albanese, mentre la vettura che l’ha investito è una Fiat 500. La tragedia si è consumata in via della Scopa, nella zona artigianale della popolosa frazione di Monterprandone.

Immediati sono scattati i soccorsi, e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 inviata dal centro operativo di San Benedetto. I sanitari hanno poi chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Partito da Ancona, dopo una ventina di minuti, è infatti atterrato anche “Icaro”. Ma tutti i ripetuti, disperati, tentativi di rianimare il cinquantenne – non ha mai ripreso conoscenza – si sono purtroppo rivelati inutili. Dei rilievi se ne sta occupando una pattuglia del distaccamento della Polizia Stradale di San Benedetto.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X