facebook rss

Girava da cinque anni
senza patente e assisurazione:
beccato dalla Municipale

PORTO SANT'ELPIDIO - Nonostante i numerosi controlli (e relative sanzioni) cui nel frattempo era stato sottoposto. Gli stessi agenti, grazie a pezzi di carrozzeria e immagini della videosorveglianza, hanno rintracciato anche il proprietario dell'auto che sul lungomare aveva danneggiato un impianto pubblicitario comunale
...

La Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio (Fermo) ha rintracciato un’automobile – la targa faceva parte della “black list” – e quindi il suo proprietario che da cinque anni girava tranquillamente senza patente e assicurazione, nonostante i numerosi controlli cui era sottoposto, con relative sanzioni. La vettura si trovava parcheggiata in via Cinque Giornate a Porto Sant’Elpidio. Una volta scovata, ai vigili urbani non è rimasto che chiedere l’intervento del carro attrezzi: auto caricata e sequestrata.

Gli stessi agenti della Municipale sono poi riusciti a dare un nome all’automobilista che alcuni giorni fa, dopo un fuori strada sul lungomare, aveva danneggiato un impianto pubblicitario del Comune per poi darsi alla fuga. Sono risaliti al responsabile grazie ad alcuni pezzi di carrozzeria ritrovati sul luogo dell’incidente e ad immagini della videosorveglianza tratte da alcune telecamere presenti nella zona. Quando hanno bussato alla porta della casa dell’uomo, quest’ultimo ha ammesso le proprie responsabilità. Ora dovrà risarcire del danno il Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X