Quantcast
facebook rss

The Harlem Voices,
sound gospel a Centobuchi

MONTEPRANDONE - Appuntamento venerdì 28 dicembre, alle 21.15, nella Parrocchia Sacro Cuore. Il gruppo vocale è guidato da Eric B. Turner, attore e cantante che ha suonato anche per Obama. Ingresso gratuito
...

The Harlem Voices

La magia del gospel americano arriva a Centobuchi. Venerdì 28 dicembre, nella sala Giovanni Paolo II della Parrocchia del Sacro Cuore, spazio infatti al concerto di “The Harlem Voices”.
In tour in Italia con il loro consolidato mix di soul, funky ed R’n’B, la formazione newyorkese, guidata dal cantante e attore Eric B. Turner, è stata protagonista in numerosi musical di Broadway, film, serie tv e pure al ballo inaugurale della presidenza Obama.
La band è costituita da sette elementi: cinque voci a cui si affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Leader incontrastato, Turner è cantante di grande esperienza (si è esibito, tra gli altri, con Anthony Hamilton, Anita Baker e Chaka Khan), da alcuni anni lead singer nei Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway (Sunfish-The Musical, Rent, Ain’t Misbehavin, Lil Shop of Horrors), film (“Synecdoche, New York”, “American Gangster”) e serie televisive (Law & Order, Csi: NY) e si è esibito anche durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009.
Il concerto, organizzato dalla Seventeen eventi in collaborazione con il Comune di Monteprandone e la parrocchia Sacro Cuore, è ad ingresso gratuito e avrà inizio alle 21,15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X