Quantcast
facebook rss

Tragedia: un 60enne
si toglie la vita in cantina

MONTE SAN PIETRANGELI - Il corpo senza vita rinvenuto nel locale di sua propriuetà. Sul posto i sanitari della Volontari Soccorso, l'auto medica della Misericordia Montegiorgio e i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio
...

di Giorgio Fedeli

Dramma a Monte San Pietrangeli (Fermo) dove un uomo si è tolto la vita in una cantina di sua proprietà. A fare la tragica scoperta una conoscente che, nella disperazione, ha immediatamente lanciato l’sos. Ma quando i sanitari e i carabinieri sono arrivati sul posto, per l’uomo, di circa 60 anni, in pensione, non c’era ormai più nulla da fare.

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari della Volontari Soccorso e del personale dell’auto medica della Misericordia Montegiorgio. I sanitari e i Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio e della stazione di Monte San Pietrangeli non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, un tragico epilogo conseguenza di un’insanabile disperazione che ha mietuto un’altra vittima nel Fermano, che ha spinto quell’uomo a compiere l’estremo, quanto disperato gesto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X