Quantcast
facebook rss

Babbi Natale sui “Sì Piaggio”
succede anche questo (Le foto)

SAN BENEDETTO - Capitanati da Camillo Brandimarti, gli scooteristi del "Team Polverone al 2%" hanno organizzato un raid benefico. Ad attenderli in piazza Nardone famiglie seguite dall’associazione "Il Mattino" che cura "L’Armadio dei Piccoli"
...

di Marco Braccetti

Il 25 dicembre è ormai passato, ma in Riviera un piccolo esercito di Babbi Natale continua a scorrazzare, in sella ai mitici “Sì Piaggio”. E lo fa nel segno della solidarietà. Nel pomeriggio di oggi (domenica 30 dicembre) l’associazione di scooteristi “Team Polverone al 2%” ha infatti organizzato un raid benefico. Capitanato dal presidente Camillo Brandimarti, il festoso gruppo è partito da via Mare. Tutti vestiti da Babbo Natale e con i motorini addobbati a festa. Arrivo in piazza Nardone dove ad attenderli c’erano alcune famiglie seguite dall’associazione di promozione sociale “Il Mattino” che cura “L’Armadio dei Piccoli”: sportello di raccolta e assegnazione gratuita di materiale per l’infanzia e di sostegno verso persone in difficoltà. Sono stati distribuiti doni e caramelle per un bel pomeriggio di festa.

«Siamo stati contattati dal gruppo del presidente Brandimarti e ringraziamo tutti per la loro disponibilità – affermano Elena Capriotti e Francesca Vecchia del sodalizio “Il Mattino” – durante queste festività natalizie abbiamo ricevuto diverse donazioni, alcune delle quali davvero molto importanti. Tutto servirà anche a sostenere la “Casa della Carità Stella del Mattino” che seguiamo ad Ascoli». Terminata l’allegra distribuzione dei doni, grandi e piccini di sono spostati presso la sede dell’associazione (via V. Veneto, angolo via Pizzi) per una tombolata di fine anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X