Quantcast
facebook rss

Offida festeggia il 2019
con musica e balli fino all’alba

OFFIDA - Lo scoccare della mezzanotte è stato atteso da circa 250 persone nella grande festa organizzata all'Enoteca regionale. Al resto ha pensato la coinvolgente musica del Dj Set. Soddisfatti gli organizzatori
...

di Simone Corradetti

Grande festa a Offida per l’arrivo del nuovo anno, con musica, gastronomia e l’immancabile buon vino. La Pro Loco, infatti, con il suo presidente Tonino Pierantozzi, ha organizzato il veglionissimo di Capodanno nell’enoteca regionale (ex convento di San Francesco) che ormai da anni rappresenta un luogo molto gettonato per cerimonie, feste e banchetti.

Tutto si è svolto secondo i piani, con grande impegno e collaborazione da parte degli associati per la buona riuscita dell’evento. La cittadinanza ha risposto bene a questa iniziativa e sonok state circa 250 le persone che hanno scelto la location del centro storico per brindare all’arrivo del 2019.

Con lo scoccare della mezzanotte si sono scatenate le danze, e la nottata è proseguita con il Dj Set che ha coinvolto il pubblico con un mix di canzoni moderne che hanno portato svago e allegria. E’ stata insomma una serata ricca di emozioni per i partecipanti e di soddisfazioni per gli organizzatori, che fa ben sperare per le future iniziative.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X