Quantcast
facebook rss

Burraco, torneo dell’Epifania
Poi i corsi di yoga dell’U.S. Acli

ASCOLI - Agguerrite smazzate nel giorno della Befana a Stella di Monsampolo, poi due corsi alla Polisportiva Spazio Stelle e al Palariviera di San Benedetto
...

Sempre più appassionati partrecipano ai tornei di burraco

Epifania con l’Unione Sportiva Acli e i suoi tornei di burraco e i corsi di yoga. Si comincia domenica 6 gennaio con il torneo di burraco alla Polisportiva Spazio Stelle di Stella di Monsampolo. Si giocherà con la formula dei quattro turni: tre mitchell e una danese per quattro smazzate. Appuntamento alle ore 15,30. Info: 348.4088914.

Uno dei corsi di yoga dell’U.S.Acli

Si prosegue con due corsi di yoga. Il primo, sempre presso la Polisportiva Spazio Stelle di Stella di Monsampolo, inizia lunedì 7 gennaio, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Teatro delle foglie e fa parte del progetto “Sport senza età” dall’U.S. Acli Marche. Lezioni il lunedì e il venerdì alle ore 19.

Il secondo prende il via al Palariviera di San Benedetto martedì 8 gennaio con tre lezioni settimanali, fino al 29 marzo, tutti i martedì e venerdì alle ore 21 e il giovedì alle 19, sempre con l’insegnante Eugenia Brega. Info: 335.8119319.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X