Quantcast
facebook rss

“L’Antico e le Palme”,
ecco l’edizione della Befana

SAN BENEDETTO - Torna sabato 5 e domenica 6 gennaio la manifestazione ideata da Gianni Brandozzi che nel 2019 tornerà anche a Cortina (terza edizione) , Milano (quinta) e proporrà la new entry Senigallia
...

Arriva la Befana e a San Benedetto torna “L’Antico e le Palme” con l’edizione speciale dell’Epifania 2019. Appuntamento, per due giorni (5 e 6  gennaio) con la no stop dalle ore 10 alle 20. L’antiquariato non passa di moda nella Riviera delle Palme e la manifestazione cresce in qualità ogni anno seguendo un trend internazionale dove l’antiquariato di qualità torna ad essere protagonista nelle case degli italiani.

Il patron della manifestazione, Gianni Brandozzi, sottolinea come «il pubblico di queste manifestazioni è sempre più attento nella selezione delle opere da acquistare e gli acquisti sono maggiormente consapevoli in termini di investimento. Comprare antiquariato non significa solamente soddisfare un bisogno di arredamento (ad esempio) ma investire in beni che acquistano valore nel tempi».

Sempre più località di rilievo turistico italiano strizzano l’occhio a “L’Antico e le Palme” che nel 2019 si sposterà dal mare alla montagna con la terza edizione a Cortina d’Ampezzo, la quinta a Milano Marittima e la new entry a Senigallia (Ancona). Quindi spazio al collezionismo, consapevole o istintivo, ragionato o d’impulso, ma che fa innamorare e piace tanto agli italiani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X