facebook rss

“La Befana vien dal mare” si ripete:
prima il bagno, poi doni ai bambini

SAN BENEDETTO - Appuntamento domenica 6 gennaio a mezzogiorno davanti la concessione "Stella Marina" per la festa nata tre anni fa in favore delle famiglie dei paesi colpiti dal terremoto del 2016 e ospitate in riviera

Una suggestiva immagine della passata edizione

Sulla spiaggia antistante la concessione n. 11 “Stella Marina” di San Benedetto torna il tradizionale appuntamento “La Befana vien dal mare”, giunto alla sua terza edizione.
A mezzogiorno del 6 gennaio, la “Befana vichinga”, con in spalla un sacco pieno di doni, dopo aver fatto il bagno assieme ai suoi amici, uscirà dalle gelide acque e consegnerà i doni a tutti i bambini presenti. Durante l’evento si terrà uno spettacolo di intrattenimento a tema, con omaggio di sculture di palloncini, e saranno offerti dolci e bevande calde.
L’iniziativa, nata in occasione della presenza delle famiglie dei paesi colpiti dal sisma del 2016 ospitate in quel periodo negli alberghi della Riviera delle Palme, e proseguita l’anno scorso come momento di solidarietà e socialità per tutti i bambini della città, è promossa dal Club dei vikinghi con il contributo di alcune imprese locali, in collaborazione con l’Associazione degli imprenditori turistici balneari e l’Associazione culturale Movida Buffa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X