di Martina Fabiani
Ottimo debutto oer l’Offida Atletica al Meeting di apertura della stagione indoor giovanile 2019 al Palaindoor di Ancona. La squadra allenata da Mauro Marselletti è riuscita a conquistare due medaglie d’argento nonché diversi piazzamenti. Le migliori performance nel lancio del peso Cadetti con il 2° posto di Davide Coccia (10,23) e il 4° di Christian Pio Travaglini (9,42). Buone notizie anche dal salto in lungo della categoria Ragazzi con l’offidano Tommaso Catalini che ha stabilito il nuovo record personale raggiungendo con 4,06 metri e guadagnando un ottimo 2° posto.
Numerosi i piazzamenti che testimoniano la buona preparazione della squadra. Sara Caucci è giunta settima nel lungo della categoria Ragazze con 3,47 e quinta nei 60 metri con un personale di 9″15. Quarta piazza nei 600 metri, invece, per Aurelie Kone Farinata in 1’47″39: record personale nella categoria Cadette.
Prima esperienza nella categoria Cadette, e prima gara con la maglia dell’Offida Atletica, per le giovani Nancy Kone e Lara Fioravanti. La prima ha concluso i 60 in 8”53, la seconda in 9″05. Ha poi debuttato con la maglia rossoblù Martina Bombini, concludendo la gara dei 200 metri in 29″15.
Ottimo inizio per la squadra offidana che scenderà nuovamente in campo la prossima settimana, sempre al Palaindoor di Ancona. «Sono soddisfatto dei miei ragazzi – ha detto il tecnico Marselletti – ma credo che la costanza e l’allenamento possano garantirci un ulteriore salto di qualità».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati