Quantcast
facebook rss

Campus scolastico,
via all’indagine di mercato

OFFIDA - Via ufficiale al percorso che porterà alla realizzazione del nuovo plesso Ciabattoni: sarà all'avanguardia. Manifestazioni di interesse entro il 18 gennaio. Dopo il terremoto del 2009 i genitori organizzarono una raccolta firme che venne presentata anche al prefetto e ai Vigili del fuoco
...

di Simone Corradetti

Indagine di mercato a Offida per la realizzazione di una nuova scuola. “Il nuovo campus scolastico di Offida inizia il suo percorso verso la realizzazione di un complesso all’avanguardia a servizio della formazione dei nostri ragazzi”.

Il sindaco Lucciarini

Lo scrive sul sito del Comune il sindaco Valerio Lucciarini, che prosegue: “Intendiamo svolgere una indagine di mercato per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, relativi alla costruzione del nuovo plesso scolastico Ciabattoni”.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 18 gennaio. Se le manifestazioni di interesse saranno superiori a dieci, il Comune procederà a selezione mediante sorteggio pubblico alle ore 13 dello stesso giorno.

Dopo il terremoto de L’Aquila del 2009, i genitori degli alunni avevano manifestato grande preoccupazione per la sicurezza dei loro figli nelle aule scolastiche. Organizzarono anche una raccolta firme che fu presentata, oltre che in Comune, anche al prefetto e ai Vigili del fuoco di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X