Quantcast
facebook rss

L’Offida Volley riparte
senza il dg Marco Mantile

PALLAVOLO B2 - Il sodalizio rossoazzurro comincia il 2019 salutando e ringraziando il dirigente che si è dimesso dopo tredici anni. La squadra (sesta in classifica) si concentra sul match casalingo di sabato 12 al PalaVannicola contro Giulianova
...

L’Offida Volley è pronta per affrontare Giulianova

La Ciù Ciù Offida Volley ha cominciato l’anno con la novità delle dimissioni del direttore generale Marco Mantile che ha lasciato il club rossoazzurro dopo ben tredici anni, e dopo essere stato una colonna portante del club, organizzatore e coordinatore di numerose iniziative legate alla pallavolo, su tutte i vari tornei (nazionali e internazionali) organizzati negli ultimi anni nella “città del merletto a tombolo”. Mantile le ha formalizzate alla presidente Paola Benigni la quale, a nome della società e della squadra, ha espresso il ringraziamento all’ex diggi “per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni augurandogli un futuro ricco di successi”.

Marco Mantile

L’Offida Volley va avanti nel girone H della Serie B2 femminile di pallavolo dove, dopo 11 giornate, occupa la sesta posizione con 18 punti. Davanti alla squadra della coach Fusco si trovano la capolista Ancona (33 punti), Oria (27), Castellana Grotte (26), Corridonia (23) e Copertino (22). Proprio a Copertino (Lecce) Offida ha perso nell’ultimo turno: 3-2 (25-21, 25-23, 25-27, 27-29, 15-9) al termine di una gara equilibrata e molto combattuta. In precedenza Offida aveva battuto 3-0 in casa la Volley Angels, mentre il prossimo impegno è sabato 19 gennaio (18,30) al PalaVannicola contro Giulianova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X