Quantcast
facebook rss

Raccolta firme per intitolare
un piazza allo scultore
Ubaldo Ferretti

GROTTAMMARE - La Lega è scesa in piazza per coinvolgere i cittadini anche su problematiche più attuali. In primis la sicurezza, riesplosa dopo i recenti furti di auto. La raccolta continuerà domenica prossima in piazza Carducci
...
A Grottammare la Lega è scesa di nuovo in piazza. Lo ha fatto oggi, in Piazza Fazzini, per una raccolta di firme mirata a far intitolare una piazza allo scultore Ubaldo Ferretti, scultore grottammarese scomparso nel 2010. Ma lo ha fatto anche per ascoltare i cittadini a proposito della risoluzione delle problematiche che stanno loro più a cuore. Uno su tutti la sicurezza, dopo i furti auto avvenuti nei giorni scorsi che hanno fatto tornare a galla un’autentica piaga che sembra non avere mai fine.
La Lega ha invitato i cittadini ad esporre anche altre problematiche: per farlo basta recarsi nella sede di via Castelfidardo 52. La raccoltra firme per intitolare la piazza allo scultore Ferretti prosegue invece domenica prossima 20 gennaio: appuntamento in Piazza Carducci, zona Ascolani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X