L’Atletico Centobuchi
Campo pesantissimo e vittoria di misura dell’Atletico Centobuchi che nel campionato di Promozione torna a sorridere dopo aver avuto la meglio (1-0) sul Camerino. Nel primo tempo la squadra di Ruffini reclama un rigore per un fallo su Cottini e poi va vicino al gol con F. Santoni. Nel secondo tempo è Picciola a pareggiare il conto delle occasioni centrando la traversa, poi è bravo Lattanzi ad opporsi sulla conclusione di Iori. A una decina di minuti dalla fine, il gol decisivo di Ferranti su passaggio di Picciola.
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Caioni (45’st Piemontese), Oddi, Coccia, Piunti, Diarra (4’st Liberati), Picciola, Calvaresi, Ferranti (45’st Granito), Aloisi, Diop (24’st Mascitti). A disposizione: Di Lorenzo, Porfiri, De Castri, Felicioni, Del Gatto. Allenatore: Mazzaferro.
CAMERINO: Grelloni, Romoli, Montanari, Onesini, Alessandrini, Colonnelli, F. Santoni, Crescimbeni, Iori, Cottini (39’st R. Santoni), Thiam. A disposizione: Pallotti, Di Pillo, Occhipinti, Ciuffetti, Salvetti, Cataluffi, Aquili. Allenatore: Ruffini.
Arbitro: Ercoli di Fermo (Massani e Morici di Jesi).
Rete: 34’st Ferranti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati