facebook rss

La “Cenerentola” di Nigiotti
sul palco del PalaRiviera

SAN BENEDETTO - Il cantautore livornese parteciperà al prossimo Festival di Sanremo con il brano "Nonno Hollywood", dopodiché porterà in tour il nuovo atteso album. Tra le date anche quella rivierasca, prevista per il prossimo 3 aprile
...

Enrico Nigiotti

Sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo con “Nonno Hollywood”, dopodiché porterà il tour l’ultimo disco “Cenerentola”. Tra le date, anche quella del PalaRiviera, prevista per il 3 aprile.
Lui è Enrico Nigiotti, livornese classe 1987 che prima del proscenio dell’Ariston si è fatto conoscere tramite l’abbinata piccolo schermo-talent (e dove sennò?) partecipando ad Amici (era il 2009, fece scalpore il suo abbandono in favore della fidanzata dell’epoca Elena D’Amario, anche lei tra i partecipanti); nel primo Sanremo da lui frequentato nel 2015, però, gareggiò tra i giovani arrivando al terzo posto con “Qualcosa da decidere”. Poi nel 2017 il ritorno in tv, stavolta ad “X Factor”, con tanto di ennesimo terzo posto nel team di Mara Maionchi, e le collaborazioni di lusso con Laura Pausini, Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti.
Sul palco rivierasco Nigiotti sarà accompagnato da Andrea Torresani (basso, contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (tastiere e piano). I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it.

Lu. Ca. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X