Quantcast
facebook rss

Sipario Aperto,
al via la nuova stagione

SPINETOLI - Appuntamento al teatro "Gigli" di Pagliare con spettacoli che puntano al divertimento. Il prossimo 16 febbraio tocca alla compagnia "Anime sul Palco" di Monteprandone con "I tre capelli del diavolo" diretto da Gianfranco Fioravanti
...

La storica compagnia Sipario Aperto dà inizio alla nuova stagione teatrale 2019. Si parte subito con le risate perché, dopo l’esordio con “Pigiama x 6” dei Donattori, sabato scorso 2 febbraio al teatro Gigli di Pagliare, il prossimo 16 febbraio tocca alla compagnia “Anime sul Palco” di Monteprandone con “I tre capelli del diavolo” diretto da Gianfranco Fioravanti.

“Pigiama x 6”

«Si tratta – spiega il presidente di Sipario Aperto Luigi Balestra (la vice è Donatella Allevi) – di una stagione a cui prenderanno parte diversi gruppi dell’intera regione, che porteranno in scena spettacoli interessanti e divertenti. Inoltre, anche a marzo e ad aprile andranno in scena brillanti compagnie: “Barzellettando”, il 28 aprile, con la regia di Luigina Allevi. Poi sarà la volta di “Viagra, sarà sinonimo di Vita Agra” della nostra compagnia Sipario Aperto, il 4 maggio».

Gli altri appuntamenti: il 9 marzo “Margarita e il gallo” di Artistica…mente (Loreto), il 23 marzo “Sganarello medico per forza e per amore!” degli Amici dell’Arte di Offida, il 13 aprile “Lu scallaliette” de “Li freciute” (Ascoli).

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X