La storica compagnia Sipario Aperto dà inizio alla nuova stagione teatrale 2019. Si parte subito con le risate perché, dopo l’esordio con “Pigiama x 6” dei Donattori, sabato scorso 2 febbraio al teatro Gigli di Pagliare, il prossimo 16 febbraio tocca alla compagnia “Anime sul Palco” di Monteprandone con “I tre capelli del diavolo” diretto da Gianfranco Fioravanti.
«Si tratta – spiega il presidente di Sipario Aperto Luigi Balestra (la vice è Donatella Allevi) – di una stagione a cui prenderanno parte diversi gruppi dell’intera regione, che porteranno in scena spettacoli interessanti e divertenti. Inoltre, anche a marzo e ad aprile andranno in scena brillanti compagnie: “Barzellettando”, il 28 aprile, con la regia di Luigina Allevi. Poi sarà la volta di “Viagra, sarà sinonimo di Vita Agra” della nostra compagnia Sipario Aperto, il 4 maggio».
Gli altri appuntamenti: il 9 marzo “Margarita e il gallo” di Artistica…mente (Loreto), il 23 marzo “Sganarello medico per forza e per amore!” degli Amici dell’Arte di Offida, il 13 aprile “Lu scallaliette” de “Li freciute” (Ascoli).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati