facebook rss

Montalto di nuovo beffato (2-1):
perde in dieci a Montecosaro

PROMOZIONE - Segna Pampano alla prima azione. Poi a inizio ripresa il rosso diretto a Scielzo e il pareggio dei maceratesi. Di Pietrella, dal dischetto, la rete che mette i giallorossi nei guai

Montalto sfortunato e sempre più giù in classifica il Montalto che nel girone B di Promozione ha perso a Montecosaro, dopo essere passato in vantaggio, negli ultimi minuti dell’incontro su calcio di rigore. La squadra di Ricciotti recrimina ancora una volta, rimasta in dieci a inizio ripresa per l’espulsione, forse un pò esagerata, di Scielzo per un fallo commesso su Atragene. Giallorossi in vantaggio dopo pochi minuti con Pampano, ma raggiunti a inizio ripresa dal gol di Squarcia, e poi ko nel finale dopo il rigore trasformato da Pietrella e concesso dall’arbitro Latuga di Pesaro per un fallo in area di Brasili su Pistelli.

Ricciotti, allenatore del Montalto

MONTECOSARO: Torresi, Albanesi, S. Baiocco (27’st Mosca), Mercanti, Squarcia, Benfatto, Pietrella, Rapacci, Tramannoni (27’st Mecozzi), Biagioli (12’st Pistelli), Atragene (47’st F. Bartolini). Allenatore: Cantatore.

MONTALTO: Paolini, Marilungo, Brasili, Scielzo, M. Raschioni, Casali, Gianmarco Carboni, Ciarrocchi (23’st Di Buò), Bruni, Polini (15’st Gianluca Carboni), Pampano (16’st Ciucani). Allenatore: Ricciotti.

Arbitro: Latuga di Pesaro.

Reti: 12’pt Pampano (Montalto), 2’st Squarcia (Montecosaro), 40’st Pietrella su rigore (Montecosaro).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X