facebook rss

Ruba 4 euro di offerte
in chiesa: arrestato 39enne

NUMANA - Il furto è stato segnalato in tempo reale da una telefonata al 112 che indicava la presenza di un uomo nella chiesa San Giovanni Battista di Numana, intento a trafugare qualcosa. Arresto convalidato: è stato ristretto ai comiciliari

 

A Numana (Ancona) i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato M.S., 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. L’arresto è scaturito a seguito di una chiamata al 112 con la quale era stata segnalata la presenza di un soggetto nei pressi della chiesa San Giovanni Battista, intento a trafugare qualcosa.

Una pattuglia accorsa sul posto ha sorpreso l’uomo con il denaro che aveva sottratto dalla cassetta dell’elemosina, ben occultato nei pantaloni, in totale circa 4 euro.

L’arresto è stato convalidato stamattina odierna durante il giudizio direttissimo al Tribunale di Ancona. Nei confronti del 39enne il giudice ha deciso per gli arresti domiciliari, ed è stato disposto il rinvio dell’udienza dibattimentale al prossimo al 9 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X