Latitante rumena arrestata
mentre passeggiava in Piazza Arringo

ASCOLI - La donna, una quarantenne, deve scontare tre anni di reclusione. Era ricercata da mesi a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata. Ora si trova rinchiusa nel carcere teramano di Castrogno
...

Carabinieri in Piazza Arringo (Foto Vagnoni)

Si trovava in Piazza Arringo per motivi che sono ancora al vaglio dei Carabinieri. Ma in realtà la quarantenne era una rumena pluri pregiudicata ricercata da mesi dalla Procura della Repubblica di Macerata perchè doveva scontare tre anni di reclusione per svariati reati commessi contro il patrimonio nel Maceratese.

La sua presenza comunque non è sfuggita all’occhio dei militari dell’Arma impegnati nei controlli e nei pattugliamenti messi in atto dal comando provinciale diretto dal colonnello Ciro Niglio. E così sono scattate le manette ai polsi della quarantenne, senza fissa dimora, che si trovava nel cuore cittadino per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ascoli che stanno conducendo le indagini. La donna è ora rinchiusa nel carcere di Castrogno a Teramo, dove dovrà scontare quasi tre anni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X