facebook rss

Orgoglio Montalto:
pareggia (1-1) in dieci
con il Chiesanuova

PROMOZIONE - Maceratesi in vantaggio dopo 25 minuti e due volte vicini al raddoppio prima dell'intervallo. Nella ripresa i giallorossi restano in dierci per l'espulsione di Bruni, ma a ristabilire la parità di pensa Giorgi. Poi il portiere Paolini salva il risultato

Un gol di Giorgi nel finale regala un ottimo punto al Montalto che esce indenne dal campo del Chiesanuova. Locali subito in vantaggio al 25’ con un colpo di testa di Focante su azione d’angolo. Nulla può Paolini: 1-0.  Subito dopo i ragazzi di mister Pierantoni hanno la possibilità di chiudere la gara, ma Medei fallisce una ghiotta opportunità. Il Montalto è vivo e la conclusione di Raschioni fa venire i brividi a Carnevali. Prima dell’intervallo Chiesanuova di nuovo vicino al raddoppio, ma il calcio di punizione di Ramadori esce di poco a lato. Nella ripresa la gara del Montalto sembra compromessa al 19′ quando i giallorossi restano in dieci per il rosso mostrato dall’arbitro a Bruni, autore di un fallo su Gaspari. Ma non è così perché la squadra di Ricciotti trova l’orgoglio, reagisce alla grande e al 32’ Giorgi fa l’1-1. Nel finale ci pensa il portiere Paolini a negare il gol a Di Francesco.

Ricciotti, allenatore del Montalto

CHIESANUOVA: Carnevali, Lazzari (37’st Cappelletti), Rango, De Santis, Focante, Picchio, Di Francesco, Morettini, Ruggieri, Ramadori (25’st Rapaccini), Medei (25’st Pasqui). A disposizione: Fiorani, Bonvecchi, Salvatori, Pietrella, Lanari, Pierantonelli. Allenatore: Pierantoni.

MONTALTO: Paolini, Marilungo, Brasili, Scielzo, Raschioni, Di Buò (34’st Pampano), Gianmarco Carboni, Ciarrocchi, Bruni, Giorgi, Gianluca Carboni (38’st Ludovisi). A disposizione: Dulcini, Alessi, Milani, Ciucani, Gesuè, De Angelis. Allenatore: Ricciotti.

Arbitro: Ferretti di Jesi (Domenella e Bilò di Ancona).

Reti: 25’pt Focante (C), 32’st Giorgi (M).

Note: espulso 19’st Bruni (M). Ammoniti: Di Francesco (C), Paolini (M) e Marilungo (M). Angoli 3-2 per il Chiesanuova. Recupero 1’+4’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X