facebook rss

Un tuffo negli anni ’60
grazie al musical “Cuore Matto”

OFFIDA - Lo spettacolo firmato dall'associazione "Disordine, Oltre il Teatro" andrà in scena il prossimo 14 aprile al teatro Serpente Aureo. 30 performer sul palco per 25 successi, per la regia Diego Gini e Carla Rossetti

Il cast di “Cuore Matto”

Ben 30 giovani sul palco, 25 successi dei mitici sixties rigorosamente cantati dal vivo e 105 minuti di spettacolo in due atti. Sono i numeri di “Cuore Matto, il musical con i più grandi successi italiani degli anni ’60”, che il prossimo 14 aprile arriva al teatro Serpente Aureo.
Lo spettacolo firmato dall’associazione “Disordine, Oltre il Teatro” è pronto ad andare in scena col suo carico di emozione e divertimento, tra intrecci di storie d’amore che si susseguono attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, cavalcando i più grandi successi di quel magico periodo non solo musicale.
Scritto da Carla Rossetti, “Cuore Matto” vede la regia di Diego Gini e della stessa Rossetti, le coreografie di Gini, gli effetti speciali della regia luci del perfomer Roberto Rossetti, il trucco e parrucco in stile anni ’60 curato dallo staff di The Lux di Cristian Repupilli e il service audio-luci gestito dalla Rs Project. Sul palco anche Le Miss Fever, trio vocale tutto al femminile, con il loro impeccabile “vintage look”.
Prevendita attiva contattando i numeri 328.1576186 o 0736.888616.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X