Quantcast
facebook rss

Forza Italia, nel totosindaco
spunta Anna Maria Rozzi
Assunzioni, altolà a Castelli

ASCOLI - Il nome della figlia dell'indimenticato presidentissimo bianconero sarebbe emerso da un sondaggio commissionato tra gli ascolani
...

A destra Anna Maria Rozzi con il fratello Fabrizio

C’è anche una delle figlie del presidentissimo bianconero Costantino Rozzi, precisamente Anna Maria, tra i nomi spuntati fuori nelle ultime ore nel toto sindaco che impazza in casa Forza Italia. Il nome della Rozzi, che sarebbe il più gradito al termine di un sondaggio tra gli ascolani commissionato dagli azzurri, è stato fatto nel corso del vertice di maggioranza svoltosi nel tardo pomeriggio di mercoledì a Palazzo Arengo per cercare la quadra in vista dell’approvazione del nuovo bilancio del Comune.

L’Amministrazione intende accelerare per portare il documento in aula entro fine mese. Non mancano però alcune fibrillazioni (soprattutto da parte della lista che fa capo all’ex assessore Valentino Tega) su alcuni capitoli particolarmente caldi come le assunzioni (39 fino al 2021) previste dal piano del Comune. Sul punto, durante il vertice, è stato spiegato che si tratta di mobilità in arrivo da altri Enti come prevedono le norme.

Gli stessi consiglieri sono stati invitati anche a presentare proposte e priorità (soprattutto per interventi di lavori pubblici) visto che ci sarebbero a disposizione fondi per oltre un milione e mezzo euro a disposizione.

rp

Ascoli, in arrivo 39 assunzioni al Comune entro il 2021


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X