Atletico Azzurra Colli:
0-0 nello scontro al vertice
col Monturano Campiglione

PROMOZIONE - Al Comunale di Colli del Tronto, nella sfida tra la terza e la quarta forza del girone B, sono prevalse le difese e l'equilibrio. I calzaturieri non vanno oltre lo 0-0 ma restano comunque al quarto posto solitario. Sabato prossimo a Monte Urano arriverà la capolista Valdichienti Ponte
...

L’Atletico Azzurra Colli che ha pareggiato con il Monturano Campiglione (Foto Fabrizio Ottavi)

Se il trittico Civitanovese-Atetico Azzurra Colli-Valdichienti Ponte doveva fornire delle risposte a mister Nello Viti sul potenziale della sua squadra, fin qui il bilancio è più che positivo, e il tecnico del Monturano Campiglione può essere soddisfatto. I calzaturieri conquistano un punto nello scontro diretto tra terza contro quarta al Comunale di Colli del Tronto nel girone B della Promozione. Match equilibrato: non a caso, di fronte due delle tre migliori difese (la terza è del Valdichienti) del campionato. Come da previsioni, gara scorbutica, a tratti nervosa. Primo tempo molto equilibrato. Uniche emozioni una conclusione di Di Simplicio sul quale Isidori fa buona guardia ed una conclusione al volo di Fabiani che sfiora la traversa con Camaioni battuto. Nella ripresa la gara si anima. La squadra di Fanì attacca a testa bassa, ma la retroguardia di mister Viti si disimpegna bene. Le migliori occasioni per i padroni di casa all’11 con la botta di Grilli che sfiora l’incrocio e al 30′ con il colpo di testa di Pirelli, sugli sviluppi di un angolo, che finisce alta. Ultima emozione del match la punizione di Bracalente che termina fuori.

AZZURRA COLLI 4-3-2-1): Camaioni, Acciaroli, Tommasi, Cucco, Stangoni, Alijevic, Grilli (35’st Zharaoui), Battilana (4’st Pirelli), Di Simplicio (23’st Piergallini), Nardini, Spinelli (3’st Alfonsi). Allenatore Fanì (squalificato, in panchina Fioravanti).

MONTURANO CAMPIGLIONE (4-3-1-2): Isidori, Adami, Viti, Fares (20’st Petrucci), Finucci, Cerquozzi,, Smerilli, Tidiane, Ulivello (26’st Mangiola), Bracalente, Fabiani (41’st Perrella). Allenatore: N. Viti.

Arbitro: Chiariotti di Macerata (Busilacchi di Ancona e Forconi di Ancona).

Foto di Fabrizio Ottavi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X