Il ristorante Villa Fanini di Maltignano ha ospitato la presentatazione della società ciclistica ascolana “Cicli Falgiani-Marco Pantani”, un vanto per il territorio piceno, anche in questo 2019 pronta a regalare e regalarsi tante soddisfazioni. Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente Pasquale Catena e dal team manager Luigino Falgiani che ha ringraziato tutti i presenti. La squadra è composta da nove corridori: Nicolò Lentini, Lorenzo Falgiani, Davide Capodicasa, Paolo Paoloantonio, Gabriele Greco, Mauro Scaficchia, Jacopo Panone, Mattia Di Pancrazio, Valerio Castellani.
I direttori sportivi sono Luigino Falgiani e Stefano Vidoni, l’accompagnatore Settimio Vidoni. Alla presentazione ufficiale non è passata inosservata la presenza di Riccardo Ciuccarelli, che con il sodalizio ascolano ha corso nelle categorie Allievi e Juniores raccogliendo eccellenti risultati. Quest’anno Ciuccarelli vestirà la maglia della Sangemini Trevigiani, ma la “Cicli Falgiani-Marco Pantani” gli resta nel cuore.
Durante il vernissage sono arrivati anche i saluti del presidente provinciale della Federciclismo Marco Lelli e del consigliere regionale Marco Marinuk. Un servizio sulla manifestazione andrà in onda sul canale 18 del digitale terrestre mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 nel corso della trasmissione “A Ruota Libera”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati