facebook rss

Trovata morta in casa
una donna di 62 anni:
dolore e sgomento

CASTIGNANO - La tragica scoperta in un'abitazione situata a San Venanzo. Lascia il marito e tre figli. Lo strazio dei familiari, il cordoglio del sindaco
...

Castignano

Una donna di 62 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione situata in contrada San Venanzo a Castignano. La tragica scoperta è stata fatta ieri sera e la voce si è subito sparsa in tutta la comunità castignanese dove la donna era conosciuta e benvoluta da tutti, e dove tutti la descrivono come riservata, cordiale e sempre disponibile con tutti.

Era sposata e aveva tre figli. Uno di loro, sui social, scrive: “Non basterebbe il cielo per contenere tutto l’amore che ho per te, per il Signore e la nostra mamma celeste, ma è proprio lì che adesso sei andata e allora riposa in pace mamma e che Dio ti benedica, ti ricompensi per tutto l’amore che ci hai donato quaggiù, arrivederci e un bacio per sempre”.

Subito informato, anche il sindaco di Castignano, Fabio Polini, a nome dell’intera comunità, si è stretto al dolore della famiglia in questo momento così difficile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X