La dirigenza dell’Ascoli ha imposto il silenzio stampa a tutti i tesserati, quindi anche l’allenatore Vivarini alla vigilia della partita di Padova non ha rilasciato dichiarazioni. Così come ha fatto prima e dopo Ascoli-Benevento. Chi vuole conoscere il pensiero dell’allenatore bianconero su Padova-Ascoli non può essere accontentato e dovrà farsene una ragione.
Centurioni
Chi invece parla è l’allenatore del Padova, Centurioni, pronto all’esordio sulla panchina dello stadio Euganeo dopo averlo fatto nel derby di Cittadella. «Con l’Ascoli non è una partita decisiva per la nostra salvezza, ma sicuramente molto importante e dobbiamo vincerla a tutti i costi – ha detto – a Cittadella abbiamo raccolto un punto ma potevano essere tre, comunque abbiamo disputato una buona gara e lo spirito messo in campo mi incoraggia.
Vivarini
L’arbitro ci ha inoltre negato un rigore piuttosto evidente. L’Ascoli? Possiede diversi buoni giocatori in tutti i reparti, ma non attraversa il suo periodo migliore – ha aggiunto Centurioni- ho visto in tivù la partita che ha giocato contro il Benevento e mi è sembrata una squadra molto aggressiva».
ARBITRO – Padova-Ascoli sarà diretta da Ivano Pezzuto, leccese di 35 anni, assistenti Margani di Latina e Marchi di Bologna, quarto ufficiale Volpi di Arezzo. Nel campionato in corso ha arbitrato Ascoli-Cremonese 0-0. Con lui l’Ascoli non ha mai vinto: nei 6 precedenti, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati