facebook rss

96 anni della Samb, festa dei tifosi
Fedeli: «Auguri per un futuro migliore
Con me? E’ difficile»

SERIE C - Il presidente nel giorno del compleanno del club conferma l'addio: «Non mi si può rimproverare nulla, ci ho messo soldi, passione e tempo». Domani nuovo allenamento a porte chiuse in vista della trasferta di Bolzano. Definiti date e orari dei playoff

di Benedetto Marinangeli

«Io tengo molto alla Samb e il mio augurio è sincero, al di là di tutto. Faccio i miei auguri per un futuro sempre migliore». Oggi, 4 aprile, il club rossoblù festeggia il suo 96esimo compleanno e queste sono le parole di Franco Fedeli intervenuto telefonicamente a Vera Tv. Il patron romano, aggiunge. «Gli ultimi quattro anni la Samb penso li abbia vissuti abbastanza bene, da protagonista e quindi speriamo possa andare avanti su questa strada. Con me? Non lo so, è molto difficile…».

I tifosi preparano la festa

Il motivo è noto già da giorni e viene ribadito da Fedeli. «Si sono rotti degli equilibri. Non intendo essere insultato gratuitamente per nessun motivo, non mi si può rimproverare niente. Ci ho messo soldi, passione e tempo». Insomma il solito stucchevole refrain. Intanto i supporters rossoblù si ritrovano per una mega party al PalaSpeca. Presenti numerosi ex Samb che si cimenteranno in un torneo di calcio a cinque, ma sono allestiti anche stand enogastronomici. Inoltre verrà presentato il progetto che gli ultras della Curva Nord hanno in mente per il glorioso Ballarin.

Fedeli fa gli auguri alla Samb

Intanto Rapisarda e compagni stanno intensificando la preparazione in vista della trasferta di Bolzano. La squadra partirà per la lontana trasferta sabato mattina sul presto, svolgendo la rifinitura in Alto Adige. Come è stato fatto la scorsa settimana anche domani venerdì 5 aprile la Samb si allenerà a porte chiuse. Una decisione presa da Magi che ha come intento quello di far concentrare maggiormente la squadra. L’obiettivo primario, ad oggi, è quello di raggiungere al più presto la quota salvezza e consolidare il decimo posto. La vittoria del Fano sulla Fermana ha ancora di più ingarbugliato la situazione con dieci squadre in lotta racchiuse nel giro di pochissimi punti.
Play off.  La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2018-2019 relativo ai playoff: Play off fase gironi. 1° Turno – Gara unica domenica 12 maggio 2019. 2° Turno – Gara unica mercoledì 15 maggio 2019.
Fase play off nazionale. 1° Turno – Gara di Andata domenica 19 maggio 2019. 1° Turno – Gara di Ritorno mercoledì 22 maggio 2019. 2° Turno – Gara di Andata mercoledì 29 maggio 2019. 2° Turno – Gara di Ritorno domenica 2 giugno 2019.
Final Four. Finale A: Gara di Andata sabato 8 giugno 2019. Gara di Ritorno sabato 15 giugno 2019. Finale B: Gara di Andata domenica 9 giugno 2019. Gara di Ritorno: domenica 16 giugno 2019.

Samb, Magi: «Salvezza sì, ma è giusto fare qualcosa di più»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X