facebook rss

Boato nella notte, assaltato
il bancomat in via della Liberazione

SAN BENEDETTO - Il fragore è stato avvertito nelle zone circostanti del quartiere Ragnola e della statale Adriatica intorno alle 4. Subito sul posto Polizia e Carabinieri ma dei delinquenti non c'era più traccia. Il bottino dovrebbe essere ingente

Ancora un raid, ancora un’esplosione. E’ accaduto nella notte tra il 5 ed il 6 aprile in via della Liberazione, dove ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat della Carifermo per ripulirlo dal denaro e poi, ovviamente, darsi alla fuga. L’episodio, avvenuto intorno alle 4, non poteva però passare inascoltato: il fragore è stato infatti avvertito nelle zone circostanti del quartiere Ragnola e della statale Adriatica.
Pronto l’intervento sul posto di Polizia e Carabinieri, ai quali adesso spetterà di indagare. Tra le prime cose da accertare, l’entità della refurtiva, che sicuramente non sarà irrisoria visto che, come noto, a ridosso del weekend i bancomat sono più “gonfi” del solito in vista della gran mole di persone che usufruisce del servizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X