Chiude con una sconfitta, che non intacca il quinto posto, la Pallamano Monteprandone. Nel recupero di Teramo, contro i Lions, nel campionato maschile di Serie B, finisce 34-31. Il bilancio della stagione della squadra del coach Andrea Vultaggio è di 28 punti, frutto di 13 vittorie, 2 pareggi, 7 sconfitte, 634 gol fatti e 570 subìti. Nell’ultima sfida in terra abruzzese, locali avanti di nove gol dopo venti minuti e 17-12 al riposo. Monteprandone meglio nella ripresa, fino al 27 pari a dieci minuti dalla sirena, poi finisce 34-31.
Il coach Andrea Vultaggio
Vultaggio a fine gara: «E’ una sconfitta indolore, sono soddisfatto delle prove di Khouaja e Marco Di Girolamo che, nonostante la giovane età, si sono fatti valere. Sono invece un pò deluso per le prestazioni poco coraggiose di altri da cui mi aspetto molto di più. Abbiamo comunque chiuso il campionato con 28 punti quando in molti non credevano in noi. Il mio auspicio è che il prossimo anno si riesca ad allestire un gruppo completo e competitivo dalla prima all’ultima giornata. Solo così potremo ambire al salto di categoria. Ringrazio tutti i ragazzi, i dirigenti e i collaboratori».
La formazione scesa in campo: Giambartolomei, Pantaleo 12 gol, Cani 4, Campanelli 11, Parente 3, P. Funari, Lattanzi, M. Di Girolamo 1, Salladini, Khouaja, Curzi, Tritto, Carlini, A. Di Girolamo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati