Salvi si ricandida
Sono state presentate, nel rispetto della scadenza fissata per le 12 di sabato 27 aprile, le liste per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale di Venarotta. Correranno per il ruolo di primo cittadino Fabio Salvi, attualmente in carica, e Francesco Paoletti.
Fabio Salvi ha mantenuto il nome del gruppo che lo ha visto prevalere cinque anni fa su Amedeo Ciccanti, “Insieme per Venarotta”, e nel quale sono rimasti molti degli attuali consiglieri ed aggiunti nuovi innesti. Ecco tutti i candidati in ordine alfabetico: Nino Albanesi, Maria Rita Alfonsi, Fabiola Celani, Anna Rita Ciannavei, Walter Cipollini, Martina Galanti, Raffaele Morganti, Gino Maria Petritola, Mirko Porfiri e Andrea Trenta.
Francesco Paoletti si presenta con “Uniti per Venarotta” che annovera Antonio Bachetti, Daniela Brunetti, Giuliana Brunetti, Giuseppe Catalini, Giorgio Celani, Luca Cerini, Nicola Giacomini, Paolo Ferdinando Sabatini, Filippo Tidei e Vito Valacchi.
M.N.G.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati