Sono oltre 150 gli iscritti alla VII edizione del Trio Silver Città di San Benedetto del Tronto – V Memorial Gino Orsini – III Memorial Chiara Troiani. La gara di triathlon, organizzata dalla Polisportiva Porto ’85, prenderà il via domenica 28 aprile alle 10 nello specchio di mare antistante la rotonda di Porto d’Ascoli.
Lungomare chiuso per lasciare spazio allo sport
Si inizia con il nuoto, due giri da 750 metri per un totale di un chilometro e mezzo. Poi gli atleti inforcheranno le bici per i 40 chilometri in programma, quattro giri dalla zona cambio nei pressi dello chalet “La Gioconda” fino al ristorante “Pala a Prora” e ritorno. Ed infine ecco i 10 chilometri di corsa sulla pista ciclabile dalla rotonda di Porto d’Ascoli fino all’ex camping e ritorno che chiuderanno la kermesse. Ad effettuare il servizio d’ordine durante la gara, una quarantina di carabinieri in congedo posizionati lungo il percorso.
Per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione, la Polizia municipale ha emanato un’ordinanza che vieta la sosta dalle 14 di oggi 27 aprile in piazza D’Acquisto (rotonda di Porto d’Ascoli) e lungo il primo tratto del lungomare Rinascimento, nonché il transito lungo il corrispondente tratto della pista ciclabile del lungomare sud.
Per la mattinata di domenica 28 aprile, fino al termine della manifestazione, sarà in vigore il divieto di sosta e transito sull’intero lungomare e sarà interdetta anche la pista ciclabile del tratto nord fino all’area ex camping.
B. Mar.
Si nuota, si corre e si pedala Al via il Trio Silver Città di San Benedetto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati