Quantcast
facebook rss

Unione Rugby San Benedetto,
miglior piazzamento
degli ultimi anni

RUGBY - La sconfitta interna (29-31) contro Imola, nei playoff di Serie C, non pregiudica una stagione largamente positiva. Ultimo impegno domenica a Forlì. L'Under 16 fa sua la stracittadina contro la Legio Piceno. Under 14 e Under 12 di scena ad Artena
...

Solo un mancato calcio di trasformazione, dopo l’ultima meta realizzata, non ha permesso alla Fifa Security Unione Rugby San Benedetto di pareggiare l’incontro con la capolista Imola, nei playoff del campionato di Serie C, terminato 29-31 in favore degli emiliani. Il risultato va stretto ai padroni di casa, protagonisti di una buona gara, soprattutto nelle fasi statiche con una mischia ordinata devastante, ma che ha dovuto cedere l’intera posta ad un avversario tecnicamente più dotato che ha sfruttato meglio le occasioni. In casa Samb si registra intanto l’ennesimo infortunio: a farne le spese stavolta è il trequarti Alessandro Ghidini.

Comunque vada l’ultima gara stagionale (domenica 5 maggio sul campo del Rugby Forlì 1979), si tratta del miglior piazzamento ottenuto negli ultimi anni dall’Unione Rugby San Benedetto. La formazione che ha affrontato Imola: Scarpantonio, Ghidini, Valeri, Fulvi, Celani, Scipioni, Alesiani, Alesi, Pellei, Muratore, Patragnoni, Del Prete, Alemanno, Coppa, Mignucci. A disposizione: Zazzetta, Gianfreda, Corradetti, Tosti.

GIOVANILI – Intanto la formazione Under 16 allenata da Spinozzi ha terminato il proprio campionato vincendo nettamente (58-24) la stracittadina contro la Legio Picena. Le squadre Under 14 e Under 12, invece, sabato 4 maggio sono impegnate in un “raggruppamento” che si svolgerà ad Artena (Roma).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X