Lisa Festa alla Maratona di New York
Sabato 4 maggio alle ore 18 ad Ascoli, nella sala di Venere di corso Mazzini 251 (davanti alla fontana dei cani) la scrittrice Lisa “Festa” dialogherà con i presenti in occasione della presentazione della sua trilogia di libri che hanno riscosso un grande successo.
Lisa Festa, veneta di Castelfranco, ribattezzata così dagli amici ma che di cognome fa Trevisan, nel 2003 a soli 21 anni fu colpita da un ictus mentre si trovava in discoteca. La sua vita venne sconvolta, così come quella dei familiari e degli amici.
Con il primo libro ha voluto dare testimonianza di sé in chiave talvolta ironica fino ad indugiare sulla sua miracolosa ripresa che, ancora oggi, affronta con tenacia, determinazione e fede che l’hanno portata a vincere tante scommesse come quella di correre la Maratona di New York. Ai libri autobiografici ha fatto seguito la pubblicazione di “Amo lei”, una storia di violenza sulle donne che si converte in un grande amore. L’evento, organizzato da Davide Aliberti, è aperto a tutti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati