facebook rss

Si schianta contro le auto
in sosta e finisce su due ruote:
sos per mamma e bimbo (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto l'ambulanza della locale Croce Azzurra, l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, i Vigili del fuoco e i Carabinieri
...

Rocambolesco incidente, oggi intorno alle 17,30, sul lungomare sud di Porto San Giorgio (Fermo) davanti allo chalet ristorante Cobà. Una donna, infatti, ha perso il controllo della vettura, una Peugeot 5008, a bordo della quale c’era il figlio di pochi anni, e si è schiantata contro alcune vetture in sosta lungo la litoranea per poi finire la sua corsa su due ruote. Il veicolo è rimasto appoggiato su altre due auto, anche queste in sosta. L’incidente ha richiamato tantissime persone in strada, chi dagli chalet, chi da casa, per capire la dinamica del sinistro.

Alcune persone si sono precipitate a soccorrere la donna e il piccolo, altre hanno lanciato l’sos. Dalla centrale operativa del 118 hanno subito mobilitato la macchina dei soccorsi e sul lungomare sono arrivate l’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. I sanitari si sono presi cura della giovane donna e del figlioletto: fortunatamente nulla di grave per loro. Sono comunque stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fermo. Sul posto anche i Vigili del fuoco per la rimozione dell’auto e la messa in sicurezza della strada, e anche una pattuglia dei Carabinieri di Fermo. La litoranea è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X